Informazioni e Privacy

/Informazioni e Privacy
Informazioni e Privacy 2018-01-16T12:26:40+00:00

L’utilizzo del sito www.ravennayachtclub.com nonché dei prodotti e dei servizi sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione.

Utilizzo del materiale

Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o comunque utilizzare per qualsiasi fine commerciale, informazioni, prodotti o servizi ottenuti dalle pagine di questo sito web, fatto salvo quanto previsto dalle leggi vigenti in materia.
I servizi, così come ogni informazione, prodotto e altro contenuto (ivi comprese le informazioni, i prodotti e il contenuto di terze parti), inseriti o accessibili da questo sito web, sono “forniti visti ed accettati nello stato in cui sono” e possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento senza preavviso entro i limiti previsti dalla legge. Si declina qualsiasi responsabilità e garanzia in riferimento ai servizi e a tutte le informazioni, i prodotti ed altri contenuti (ivi comprese le informazioni, i prodotti e il contenuto di terze parti) inseriti o accessibili da questo sito web.
Il Ravenna Yacht Club e i fornitori di contenuti declinano ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l’approvvigionamento di prodotti e servizi sostitutivi, derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione.

Riservatezza dei dati

Ai sensi della legge 675/96, ogni attenzione è posta per tutelare la privacy dei visitatori. Per gli eventuali indirizzi e-mail in possesso dei responsabili di questo website, nessun uso ne verrà fatto al di fuori del consueto/eventuale scambio di informazioni fra il Ravenna Yacht Club e il proprietario dell’indirizzo e-mail.