MOXA Ringrazia
Gentilissimi amici di Lungarotta Modena e del Ravenna Yacht Club,
desideriamo esprimervi la nostra più sincera gratitudine per la splendida organizzazione della “Giornata in barca a vela” dedicata ai ragazzi e alle ragazze che hanno partecipato al progetto “In cammino, alla ricerca della mia Itaca”, realizzato da Moxa nei mesi di Giugno e Luglio.
Per molti di loro, dopo l’esperienza intensa e profonda vissuta in montagna, la giornata in mare ha rappresentato un’occasione unica per proseguire il viaggio iniziato: un incontro tra la solidità delle vette e l’orizzonte aperto del mare, tra il passo lento del cammino e il vento che spinge la vela verso nuove rotte.
Due ambienti diversi, ma entrambi capaci di far scoprire sé stessi, di mettere alla prova e di restituire libertà, fiducia e senso di appartenenza.
Grazie per aver reso possibile questo momento così significativo, per la vostra accoglienza, la cura e la passione con cui avete accompagnato i ragazzi e le ragazze in questa esperienza.
Il vostro contributo ha dato un valore aggiunto importante al percorso educativo e umano che insieme stiamo costruendo.
Con riconoscenza e affetto,
Marco Turci e tutto il direttivo di Moxa



Riceviamo con piacere queste parole per esprimere la nostra soddisfazione sulla riuscita negli scopi della veleggiata di Domenica scorsa.
Dobbiamo ringraziare innanzi tutto i nostri Soci che con gran generosità hanno ospitato ragazzi e ragazze a bordo rendendo possibile questa esperienza:
Fausto Bianchini con Pegaso
Massimo Garutti con Xantho
Gianni Bonafede con Enjoy
Verde Vela asd con Carpe Diem
Maurizio Casadei con Ile Bleue Nice
Esperienza che poi è terminata in un momento conviviale durante il buffet molto apprezzato da tutti i presenti, offerto da Lunga Rotta, durante il quale scambi di esperienze e future proposte fra le organizzazioni presenti fanno ben pensare a una umana solidarietà che sempre accompagna .
Come sempre il gran cuore del RYC pulsa fortissimo in queste occasioni.