Iscrizione

Per agevolare l’organizzazione vi invitiamo a leggere il Bando di Regata e ad effettuare l’iscrizione on-line come da istruzioni che seguono.

Se avete un account Google

utilizzate questo link:  https://forms.gle/HF3ghQJVv3kw3ScXA e avrete la facoltà di fare l’upload dell’assicurazione della barca, dell’eventuale certificato ORC, della ricevuta del bonifico, della dichiarazione dell’assunzione di responsabilità e della lista equipaggio.

Se non avete un account Google

o non sapete cosa sia un account Google, utilizzate quest’altro link https://forms.gle/n6gy6ZfpHWNZwsiT7 e inviate l’assicurazione della barca, l’eventuale certificato ORC, la ricevuta del bonifico, la dichiarazione dell’assunzione di responsabilità e la lista equipaggio all’email della segreteria ryc@ravennayachtclub.com .

La lista equipaggio può essere inserita al link https://federvela.coninet.it/#/manifestazioni/36614/iscrizioni e, in questo caso, non è necessario compilare e inviare il modulo cartaceo Lista equipaggio.

Per chi si trova in difficoltà

trova qui di seguito il modulo d’iscrizione, l’assunzione di responsabilità e la lista equipaggio da stampare, compilare e consegnare alla segreteria del RYC.


Documenti


Comunicati Principali

  • COMUNICATO Nr.12 – BARCHE SPONSORIZZATE

    COMUNICATO N.12 – PROMEMORIA PER IMBARCAZIONI SPONSORIZZATE COME PREVISTO DA “NORMATIVA FIV PER L’ATTIVITA’ SPORTIVA NAZIONALE ORGANIZZATA IN ITALIA – 2023” (D.4- PUBBLICITA’), RICORDIAMO CHE TUTTI I PARTECIPANTI AL CAMPIONATO INVERNALE CHE HANNO BARCHE CON LOGHI PUBBLICITARI, ANCHE PER L’ANNO 2023 DOVRANNO ESSERE MUNITI DI LICENZA DI PUBBLICITA’ RILASCIATA DALLA […]